RESI E RIMBORSI
Come richiedere il reso
Per esercitare il diritto di recesso invia una mail all’indirizzo di posta elettronica info@tonyfigo.com, indicando il tuo nome e cognome, il numero dell’ordine e la volontà di esercitare il diritto di recesso. Se desideri rendere la merce con il ritiro commissionato da reclusas.it, indica nella mail l’indirizzo per il ritiro dei prodotti. Ti ricordiamo che il costo del servizio, pari a 10€, verrà trattenuto dal rimborso che riceverai per il reso. Se avevi pagato l’ordine tramite bonifico bancario o contrassegno, indica l’IBAN del conto nel quale vuoi ricevere il rimborso.
Dopo aver ricevuto conferma dal Customer Care ed incluso nel pacco la ricevuta d’acquisto o gli estremi (id ordine, nome e cognome, ecc…) per risalire all’ordine, il Cliente dovrà rinviare a sue spese i prodotti all’Azienda entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce, al seguente indirizzo:
Globo Exrpess
Calata Capodichino, 49,
80141 Napoli NA
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
L’Azienda non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante la spedizione per la restituzione.
Azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo. L’Azienda potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito, ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto integro.
Laddove il pacco fosse restituito oltre il 14esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.